Scheda d'Iscrizione Moderne

Download
scheda d'iscrizione Event MODERNE.pdf
Documento Adobe Acrobat 148.8 KB
Download
scheda d'iscrizione Event MODERNE.doc
Documento Microsoft Word 1.4 MB

Scheda d'Iscrizione Storiche

Download
scheda d'iscrizione Event STORICHE.pdf
Documento Adobe Acrobat 160.3 KB

Regolamento particolare di gara


Circolari informative


Equipaggiamento di Sicurezza

Download
Equipaggiamento di Sicurezza
modulo sicurezza.pdf
Documento Adobe Acrobat 85.4 KB

TRACKING SYSTEM

Gentili Equipaggi,

al fine di rispondere in modo idoneo ai requisiti di sicurezza, nonchè a esigenze organizzative, ACI Sport Service ha disposto affinchè tutti i veicoli interessati alle manifestazioni Rally (con esclusione dei Rally Slalom) adottino il Tracking System Service.

Il Tracking System Service è un sistema di comunicazione GPS/GSM tramite il quale tutti i concorrenti di un rally vengono monitorati lungo il tragitto delle prove speciali e dei trasferimenti. Gli apparati GPS, installati sui veicoli dei concorrenti, rilevano e trasmettono dati ai server RDS e li mettono a disposizione della Direzione di Gara ai fini del monitoraggio della gara per motivi di sicurezza e sportivi.
E' quindi prevista l'installazione del "KIT Rally di predisposizione" da collegare, di gara in gara, con un BOX GPS di RDS, atto ad espletare la funzione di geolocalizzazione delle vetture durante le gare.

(Consulta l'aggiornamento regolamentare ACI Sport Service -> LEGGI )

NOTE PER GLI EQUIPAGGI
L'apparato è composto da due dispositivi:
- "KIT Rally" di predisposizione (sarà acquistato dal pilota/equipaggio).
- "BOX GPS" (proprietà di RDS).

Il "KIT Rally" comprende un box con pulsante di richiesta SOS, pulsante OK, spie di monitoraggio alimentazione e cablaggi di connessione alla BATTERIA e al "BOX GPS" di RDS.
Sarà acquistato dai proprietari delle vetture sportive ed installato in modo stabile e definitivo secondo le preferenze del pilota e del navigatore ma, in tutti i casi, secondo i criteri indicati da ACI Sport Service.


Prima di ogni gara il personale tecnico RDS provvederà a collegare il proprio "BOX GPS" con il "KIT Rally" presente in vettura.
A fine gara il "BOX GPS" (il modulo di proprietà RDS) verrà scollegato dal "KIT Rally" di predisposizione e riconsegnato a RDS.

E' possibile ordinare il "KIT Rally di predisposizione" cliccando QUI.

 

Scarica l'informativa sul servizio Tracking GPS ( importante ) -> Clicca QUI.


Scarica un'anteprima delle istruzioni di montaggio del KIT Rally ->
Clicca QUI.